Novembre, 2020

Questo è un evento che si ripete

04Nov21:0022:30Dare il Cuore a ciò che conta21:00 - 22:30

Dettagli Evento

Percorso di Consapevolezza – webinar via Jitsi Meet

Una parte non esigua della nostra sofferenza nasce dal fatto che mentre la vita accade, e la vita è sempre ora, siamo risucchiati dalla ruminazione mentale che ci spinge a ripercorrere il passato e a coltivare timori e aspettative per il futuro.
Questa elusione dal momento presente ci pone come dei sonnambuli davanti alla vita, privandoci della possibilità di scegliere e vivere in pienezza.
Consideriamo quanto spesso durante la nostra quotidianità siamo risucchiati da una molteplicità di piccole cose e quanto raramente, per contro, ci fermiamo a riflettere sul fatto che stiamo godendo del dono della vita.
La nostra vita è come un campo, nel quale possiamo seminare con continuità e cura tutto ciò che desideriamo veder crescere, raccogliere e condividere.
Gli incontri sono sia teorici che esperienziali e ci forniranno strumenti utili per portare consapevolezza nella nostra vita permettendoci di scegliere di seminare nel nostro campo tutto ciò che ci aiuterà a gioire della vita in ogni sua sfumatura.

Orario

(Mercoledi) 21:00 - 22:30

Luogo

Online